Faq

DOMANDE CHE VENGONO POSTE SPESSO

QUANTO COSTA IL TUO SERVIZIO?

Offriamo pacchetti diversificati in base alla durata del servizio e al numero di operatori necessari; comunque sono tutti personalizzabili in base alle tue esigenze! Scrivici a videobau.regia@gmail.com e troveremo insieme la soluzione più adatta.

COME POSSO PRENOTARE?

Il servizio è confermato e la data si considera bloccata quando riceviamo il contratto firmato e un acconto. Solitamente prenotiamo ogni evento in anticipo: per questo motivo contattateci per tempo, così da verificare subito la nostra disponibilità.

LAVORATE ANCHE ALL'ESTERO?

Certo! La nostra sede principale e le nostre radici sono in Lombardia, ma la nostra valigia è sempre pronta. Possiamo andare ovunque e ne siamo felici: ci piace avere l'opportunità di vedere altri posti e fare nuove esperienze.

CHE SUCCEDE SE IL MIO VIDEOMAKER HA UN PROBLEMA?

Se abbiamo fissato un servizio, ci saremo: questa è una promessa. Se dovesse succedere qualcosa di cui davvero non abbiamo il controllo e che non possiamo in alcun modo evitare, lo Studio si occuperà di garantire professionisti, affidandosi eventualmente alla nostra rete di colleghi con cui collaboriamo da anni.

QUANDO E COME CONSEGNERETE VIDEO E FOTO? COME GESTITE LE IMMAGINI?

Entro 30 giorni lavorativi dalla data del matrimonio vi consegneremo il materiale su chiavetta USB e con gallerie private sul drive da noi fornito: lì troverete tutte le immagini e i video in alta risoluzione. Negli anni ci siamo impegnati a fondo per perfezionare il lavoro di post-produzione che svolgiamo con software professionali. E partendo dai file RAW che ci garantiscono la massima accuratezza: il nostro lavoro mira a consegnarvi la massima qualità, uniforme immagini nei toni e nei colori e in perfetta continuità narrativa. Nel caso in cui il tuo servizio comprenda la realizzazione dell'album, ti invieremo la nostra proposta di layout grafico e impaginazione, in cui potrai comunque modificare o sostituire le foto.

OFFRITE SERVIZI AGGIUNTIVI, COME FESTA

DI FIDANZAMENTO O PRE-WEDDING?

Assolutamente si! Festa di fidanzamento, prove, brunch: ci piace ritrarre le nostre coppie in una situazione più privata! Inoltre, è l'occasione giusta per acquisire fiducia, abituarsi a trovarsi di fronte a una telecamera, costruire un rapporto di fiducia con noi e vedere come lavoriamo. 

COME SCEGLIERE COSA FOTOGRAFARE? POSSO FARE RICHIESTE?

Dopo tanti anni di esperienza, abbiamo imparato quali sono i momenti che in ogni matrimonio non possono mancare. Gli anelli, i vestiti, la preparazione degli sposi, il momento delle firme, delle lacrime e dei sorrisi… ci sarà tutto, niente paura! Ma anche in questo caso i protagonisti siete voi: se avete in mente sorprese particolari o c'è qualcosa a cui non volete rinunciare, chiedeteci e lo faremo! Senza dimenticare i ritratti di famiglia e le foto e i video di gruppo: sappiamo che sono un momento importante, destinato a rimanere nei ricordi non solo degli sposi, ma anche degli invitati. 

DI QUANTI VIDEOMAKER E FOTOGRAFI  HO BISOGNO PER IL MIO MATRIMONIO?

Si parte da un minimo di due operatori professionisti del mestiere, dipende dai servizi che volete per il vostro matrimonio. Ci piace modellare ogni scelta sulle richieste e le esigenze del cliente, puntando sempre alla massima personalizzazione. Quindi, anche questo è un aspetto che possiamo definire insieme, in base ai vostri desideri.